Scaloni si affida al tandem offensivo Messi-Lautaro. Renard proverà ad impensierire la difesa argentina con un 4-2-3-1 con Al-Shehri unica punta. ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Foyth, Otamendi, Romero, Acuna; Di Maria, Paredes, De Paul, Mac Allister; Messi, Lautaro. CT: Scaloni. ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Otayf; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard.
Argentina - Saudi Arabia risultati in diretta, risultati H2H e
Risultati dal vivo Arabia Saudita, punteggi, calendario, Argentina
Argentina - Arabia Saudita in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Al-Faraj e Otayf si posizioneranno davanti la retroguardia, mentre sulle corsie Al-Muwallad e Al-Dawsari, Bahbari trequartista dietro l'unica punta Al-Buraikan. Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Ghanam, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Al-Faraj, Otayf; Al-Muwallad, Bahbari, Al-Dawsari; Al-Buraikan.
Argentina-Arabia Saudita Streaming Gratis: dove vedere
Argentina-Arabia dove vederla in TV e streaming
A centrocampo spazio a De Paul assieme a Paredes e Mac Allister, in attacco Messi, Lautaro e Di Maria. Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro, Di Maria. Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Le novità in casa Arabia SauditaL'Arabia Saudita invece dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1: in porta Al-Owais, Al-Ghanam, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani comporranno la difesa.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mondiali in Qatar 2022 L’Argentina fa il suo esordio ai Mondiali 2022 oggi contro l’Arabia Saudita allo stadio Nazionale di Lusail. La nazionale campione dell’America Latina arriva alla Coppa del Mondo in Qatar tra le favorite per la vittoria finale e c’è grande attesa per vedere Messi & co all’opera. La Seleccìon di Lionel Scaloni fa parte del gruppo C, insieme alla selezione saudita, alla Polonia e al Messico: sulla carta l’Albiceleste è la favorita del suo girone ma lo psicodramma è sempre dietro l’angolo. Si gioca oggi, martedì 22 novembre 2022, alle ore 11:00 italiane, e la partita sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente per tutti in TV sulla Rai e in streaming su RaiPlay. Dopo la brutta parentesi a Russia 2018, che è stata vissuta in maniera davvero tremenda da parte della nazionale argentina nonostante l’eliminazione per mano dei futuri campioni del mondo della Francia agli ottavi, la Seleccìon ha iniziato un nuovo corso e le cose sembrano essere molto diverse rispetto al recente passato.
L’Argentina ha perso a pochi giorni dall’esordio Joaquin Correa e Nico Gonzalez e per sostituirli sono stati chiamati Angel Correa e Thiago Almada. Hervé Renard sogna di riportare l’Arabia Saudita agli ottavi come a USA ’94 e punta sulle qualità di Al-Dawsari e Al-Shehri. L’Argentina è imbattuta in tutti e quattro i precedenti incontri contro l’Arabia Saudita: due vittorie e due pareggi, ma non ci sono partite tra le due nazionali durante le passate edizioni dei Mondiali. Leggi anche RAI contro la FIFA per i Mondiali in Qatar (che trasmette in esclusiva): “Corrotti e imbroglioni” Le probabili formazioni di Argentina-Arabia Saudita.
Dove vedere Argentina-Arabia Saudita: canale TV e streaming, orario, news, pronosticiIl primo match del gruppo C dei Mondiali 2022 in Qatar vedrà di fronte l'Argentina e l'Arabia Saudita. Gli albiceleste, vincitori della Copa America, cercheranno di partire col piede giusto la competizione, lo stesso si può dire degli avversari date le ultime edizioni vissute da non protagonisti. Il calcio d'inizio di Argentina-Arabia Saudita è alle 11:00 (ora italiana) di martedì 22 novembre. Argentina-Arabia Saudita sarà visibile in esclusiva su Rai2 tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di RaiPlay o direttamente su browser tramite il proprio PC. Canali TV: Rai 2Streaming: RaiPlayI precedentiNessun precedente tra le due formazioniForma attualeLe novità in casa ArgentinaScaloni dovrebbe proporre il consueto 4-3-3 con Martinez in porta, Molina e Tagliafico sulle fasce e con Romero e Otamendi come coppia di centrali.
Mondiali 2022, dove vedere le partite di oggi 22 novembre in
Argentina-Arabia dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni della partita dei MondialiArgentina-Arabia Saudita è il primo match del girone C dei Mondiali 2022: alle ore 11:00 a Lusail ci sarà l’esordio in Qatar di Messi. La partita è trasmessa in diretta TV e streaming dalla Rai. Tutte le informazioni sulla gara e le ultime notizie sulle formazioni di Scaloni e Renard.
Diretta/ Argentina Arabia Saudita, streaming video tv